Le tote bag BAO 2020
- 23 Novembre 2020
- 6 Commenti
Dal 23 novembre al 13 dicembre 2020, comprando due titoli BAO qualunque tra quelli disponibili nelle fumetterie e librerie aderenti, avrete in omaggio una tote bag in cotone naturale. Le abbiamo fatte disegnare a Rita Petruccioli e a Zerocalcare: quella di Rita mostra una ragazza che legge un fumetto di supereroi (con la copertina disegnata da Zerocalcare) e quella di Zerocalcare mostra il suo personaggio che legge uno shojo manga (con la copertina disegnata da Rita). Ci sembrava un buon modo per dire che i fumetti sono davvero per tutti, al di là di qualunque pregiudizio e stereotipo.
Le librerie sono inserite nella lista delle attività essenziali che possono rimanere aperte anche nelle zone rosse, ed è consentito raggiungerle anche al di fuori del proprio comune di residenza.
La promozione NON vale sul nostro sito, per non fare concorrenza ai librai che ci sostengono.
Il regolamento completo dell’iniziativa è consultabile qui.
La promozione vale nelle librerie Feltrinelli, Mondadori, Ubik, Coop, Libraccio, Ibs.it e le librerie indipendenti che hanno aderito e nelle fumetterie la cui lista, che aggiorneremo man mano, trovate qui.
6 commenti su “Le tote bag BAO 2020”
Perché alle librerie indipendenti avete detto che aderiscono sono le grandi catene?
Non lo abbiamo fatto, semplicemente. Ma proprio no. L’iniziativa era aperta a qualunque libreria o fumetteria fosse in contatto con noi.
Ho acquistato due dei vostri libri dalla Ibs ma non mi è arrivata la tote, comunque sono felicissima con i miei nuovi fumetti 🙂
Molto strano, Angela! Sentili per capire il motivo!
Ciao,
quando ristamperete, altre storie di dylan dog?
Ciao! Non ne faremo più, perché ora Sergio Bonelli Editore fa direttamente le proprie edizioni da libreria!