Grazie per la pazienza
- 23 Marzo 2020
- 6 Commenti
AGGIORNAMENTO 7 gennaio 2021.
La logistica è tra i settori più impattati dall’emergenza sanitaria planetaria, e alcune cose sono cambiate nel nostro modo di evadere i vostri ordini.
Se il vostro ordine è “in lavorazione”, vuol dire che lo stiamo confezionando, e deve ancora partire.
Stiamo continuando a confezionare i vostri pacchi regolarmente, e se ricevete la mail di conferma di avvenuta spedizione, e il vostro pacco deve viaggiare con Poste Italiane (spedizione gratuita), potete stare certi che abbiamo affidato all’Ufficio Postale il vostro pacco.
Se invece il pacco deve viaggiare con corriere, la lettera di vettura il cui numero troverete nella vostra area personale non sarà attiva finché il pacco non sarà fisicamente ritirato dal corriere.
Per qualunque domanda potete scrivere a [email protected], ma se il vostro pacco non è ancora in viaggio o non è ancora arrivato, essenzialmente è perché stiamo lavorando a ranghi molto ridotti per non mettere in pericolo il nostro personale. Vi assicuriamo però che stiamo lavorando alle spedizioni sette giorni su sette, anche se ovviamente nel weekend nessun pacco può partire.
6 commenti su “Grazie per la pazienza”
Tuttavia il servizio clienti potrebbe rispondere e dare riscontro alle domande poste.
Siete proprio tanti, noi no, e ci vuole un po’!
Salve, mi scuso per la domanda, quindi i tempi a causa pandemia si allungano di quanto? Non lavorando nel settore la cosa mi è completamente sconosciuta, grazie per la pazienza! 🙂
In realtà tendiamo a evadere gli ordini entro il giorno successivo a quando li riceviamo, ma la consegna dipende se scegli il corriere o la spedizione con posta ordinaria. L’avvertenza è più che altro legata al fatto che siamo a personale ridotto e, in certi momenti, dedicarci all’evasione degli ordini richiede più tempo del solito.
Quand’è che la Bao Editore si dedicherà anche a formati digitali, visto che tutti abbiamo un Tablet in casa, questo significherebbe massimizzare le vendite e ridurre i costi, visto che le spedizioni, un costo in più, non sarebbero necessarie, non è che non si vende più il cartaceo, ma dare almeno la scelta.
Ciao, Tiziano! Guarda, la maggior parte dei nostri titoli è già disponibile anche in formati digitali (per Kindle,iBooks, Google e Kobo). Trovi i pulsanti per andare a quelle edizioni nelle schede di ogni titolo sul nostro sito, per esempio. Se non ci sono, vuol dire che gli editori originali non vogliono concedere i diritti digitali.