
Grazie per la pazienza
- 23 Marzo 2020
- 2 Commenti
AGGIORNAMENTO 7 gennaio 2021.
La logistica è tra i settori più impattati dall’emergenza sanitaria planetaria, e alcune cose sono cambiate nel nostro modo di evadere i vostri ordini.
Se il vostro ordine è “in lavorazione”, vuol dire che lo stiamo confezionando, e deve ancora partire.
Stiamo continuando a confezionare i vostri pacchi regolarmente, e se ricevete la mail di conferma di avvenuta spedizione, e il vostro pacco deve viaggiare con Poste Italiane (spedizione gratuita), potete stare certi che abbiamo affidato all’Ufficio Postale il vostro pacco.
Se invece il pacco deve viaggiare con corriere, la lettera di vettura il cui numero troverete nella vostra area personale non sarà attiva finché il pacco non sarà fisicamente ritirato dal corriere.
Per qualunque domanda potete scrivere a [email protected], ma se il vostro pacco non è ancora in viaggio o non è ancora arrivato, essenzialmente è perché stiamo lavorando a ranghi molto ridotti per non mettere in pericolo il nostro personale. Vi assicuriamo però che stiamo lavorando alle spedizioni sette giorni su sette, anche se ovviamente nel weekend nessun pacco può partire.
2 commenti su “Grazie per la pazienza”
Tuttavia il servizio clienti potrebbe rispondere e dare riscontro alle domande poste.
Siete proprio tanti, noi no, e ci vuole un po’!