Carlotta Scalabrini
Illustratrice e fumettista di giorno… strega di notte!
Vive a Milano, è diplomata alla Scuola Internazionale di Comics,
co-fondatrice dello studio creativo “Comò Lab.”
Ha lavorato alla produzione di illustrazioni, grafiche e video animati in ambito musicale e fashion (Ermal Meta, Bugo, Mescal Musica, gruppo Max Mara, Sisley).
Di recente è entrata nel mondo dell’editoria per ragazze e ragazzi.
“Il Cerchio Magico” è il suo primo graphic novel.
È appassionata di tutto ciò che è mistico, esoterico e spirituale, quando non disegna va in skate con la sua crew “Belle Rotelle”.
Il suo desiderio più grande è andare in Giappone che, come lei, è sempre in bilico tra caos super colorato e ordine zen.
Il cerchio magico
-
Articolo aggiunto! Sfoglia la lista dei desideriL'articolo selezionato è già presente nella tua lista dei desideri! Sfoglia la lista dei desideri
Il cerchio magico
Olivia ha paura di tutto. Basta un nonnulla per farle venire un attacco d’ansia, e perfino i rapporti con il fratello e l’amica del cuore ne risentono, ormai. Immaginate come si sente quando scopre che il nuovo, tenebrosissimo compagno di scuola è in realtà uno stregone! A dire il vero forse un cambiamento radicale è proprio quello che le serve, ecco perché Olivia prova ad assecondare Nero, che le vuole insegnare ad attingere alla magia che è dentro di lei. Raccontato ingegnosamente da Carlotta Scalabrini, al suo debutto nei graphic novel long form, questo libro pensato per adolescenti, ma piacevole …
-
Articolo aggiunto! Sfoglia la lista dei desideriL'articolo selezionato è già presente nella tua lista dei desideri! Sfoglia la lista dei desideri