Mar 21

4 commenti su “Il nuovo podcast BAO

  • cristina dice:

    Lo trovo un prodotto estremamente ben confezionato: agevole e piacevole da seguire ma al tempo stesso articolato e complesso, perciò intrigante, nei contenuti proposti. La voce di Michele pare fatta apposta per questo medium, che ne esalta la competenza culturale e la sensibilità umana. Zerocalcare, Giancane e Caterina… ciliegine sulla torta! Grazie da una sempre più fiera lettrice Bao

    Rispondi
    • Michele Foschini dice:

      Grazie di cuore, Cristina. Speriamo davvero di continuare a intrattenerti in modo intelligente. Le tue belle parole sono carburante per il nostro lavoro!

      Rispondi
  • Mi era piaciuta la prima puntata, ma questa è stata ancora meglio. Mi piace l’idea del doppio tono: Michele ha ottima voce radiofonica e ci accompagna a conoscere meglio il medium, Caterina ci offre due titoli con le proprie ragioni personali. Combinazione perfetta.

    Unico difetto è che la voglia di prendere opere a cui non avrei pensato prima si sta facendo strada…. ma anche questo vuol dire che state facendo un ottimo lavoro di divulgazione.

    Ps sul tubo (che è il posto dove solitamente ascolto i podcast – lo so fa ridere) le puntate sono nascoste.

    Rispondi
    • Michele Foschini dice:

      Grazie di cuore, Manolo! Abbiamo appena reso pubblici gli episodi su YouTube, dovrebbero apparire a brevissimo. A presto e grazie!

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Spedizione gratuita sempre, con corriere a partire da €35 di ordine. Ignora