4 commenti su “Pacco, doppio pacco e contropaccotto

  • Io compro spesso on-line, sia in italiano che in inglese, da numerosi canali (amazon, il vostro shop o quello delle altre case editrici), oltre ovviamente a rifornirmi fisicamente in edicola (locale) e fumetteria/libreria di varia (in città).

    La differenza principale, che mi fa preferire il vostro shop on-line agli altri (senza considerare il prezzo più di tanto) è la condizione del libro. Mi è successo spesso che libri ordinati da altri canali arrivassero danneggiati NON dalla spedizione ma dal mittente: graffi (anche profondi), pagine maltagliate o malstampate, adesivi staccati con le unghie, ecc…
    Ad esempio: ho approfittato recentemente dell’iniziativa Via col Venti e mi sono arrivati alcuni volumi con i difetti sopra descritti. Tutte le volte che ho ordinato un fumetto da voi è arrivato INTONSO.

    Allo stesso motivo preferisco servirmi in fumetteria invece che in libreria di varia: se un fumetto mi piace al punto tale da spendere 35 € per un cartonato di pregio, non voglio che sia pieno di bozzi o altri segni.
    Io amo i fumetti, li leggo con passione e li tengo con cura (non maniacale ma pur sempre cura); per questo posso anche spendere 3 euro in più pur di godermeli al meglio.

    Rispondi
    • Per carità, si tratta di piccole cose che non mi inficiano certo la lettura, ma non mi lasciano del tutto soddisfatto dell’acquisto.
      Ho aggiunto questo pezzo per sdrammatizzare un pochino 🙂

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Spedizione gratuita sempre, con corriere a partire da €35 di ordine. Ignora