5 commenti su “Reinvestire in qualità vuol dire crederci veramente

  • Mi fa molto piacere che una realtà italiana, in un momento di forte crisi, abbia deciso di reinvestirsi e investire sulla qualità (scusate il gioco di parole) e in più dichiara di essere in forte crescita.
    Bravi.
    Da una vostra sostenitrice e cliente! Adoro i vostri volumi e la qualità che mettete per produrli!

    Rispondi
  • Bach Flower dice:

    Ma quindi smetterete di far stampare i cartonati di quel titano del fumetto che è Paul Pope in Cina?
    Perché, anche se non l’ho trovato scritto da nessuna parte, pure “Funziona una volta sola” è stato stampato in Cina, esattamente come Battling Boy. E, esattamente come Battling Boy, in fumetteria tutte le copie mi si aprivano fin troppo in mano, mostrando la rilegatura a filo e scricchiolando da far paura.
    Infine, come da copione, dopo una lettura la colla del dorso interno ha ceduto, rischiando di staccare la controguardia incollata.
    Una fine non proprio gloriosa per un autore come Paul Pope, né per l’edizione tanto bella (né, di certo, economica) scelta.
    Grazie e, come al solito, siete mitici.

    Rispondi
    • Bisogna fare un distinguo: Battling Boy è stampato e rilegato molto bene, mentre Funziona una volta sola ha avuto dei problemi in fase di rilegatura, su alcune copie, cosa che ci ha indotti a rinunciare a quello specifico fornitore.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi